(ph. Rebecca Forbicini, location: courtesy of Mammammondo Milano)
Indice dei contenuti
In questo blogpost devo raccontarvi di due cose bellissime: la ventesima edizione della Avon Running e la partnership con Homedics per questa corsa interamente dedicata alle donne.
Ma andiamo con ordine.
Prima di tutto devo dirvi che Homedics è un’azienda che si occupa di salute e benessere e che da anni studia e realizza prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare.
Proprio per questo motivo, Homedics ha scelto di essere partner della ventesima edizione dell’Avon Running Tour per presentare Stretch, il suo “tappeto magico”, come amo definirlo.
Stretch, infatti, è un aiuto perfetto per sportivi e per chi ha piccoli (e non) problemi posturali. Nel mio caso, potete immaginarlo, si è rivelato un alleato incredibile nel recupero post traumatico, dopo il brutto incidente nel quale mi sono fratturata il bacino il 30 luglio.
Ormai sono in ripresa e conto di poter correre (con calma…) i 5K della Avon, ma devo ammettere che con questo tipo di frattura la rigidità muscolo scheletrica è stata una delle cose più fastidiose del recovery.
Le funzioni di Homedics Stretch: le ho usate e godute tutte!
Homedics è stato un alleato preziosa in questo. Perché? Beh, Stretch è un materassino “stretch, release, relax” che collegato alla corrente e grazie al suo piccolo e pratico telecomando è in grado di coadiuvare diverse funzioni.
Twist: è un programma che aiuta a sciogliere le tensioni di fianchi e spalle. Per me un toccasana. La cattiva postura del camminare mi ha provocato contratture a livello cervicale e di spalle terribili…
Flow: smuove la colonna sull’intera lunghezza sciogliendo e alleggerendo il peso che, a volte, mi si concentra in alcuni punti del tronco.
Energise: quando i fastidi mi tolgono un po’ di carica, è ideale per riattivarmi e riprendere con maggiore carica le mie attività quotidiane.
Stretch: una vera coccola che, di solito, mi regalo la sera davanti alla tv, prima di dormire.
Tutto questo è stato supportato da terapie osteopatiche che mi hanno confermato il valido aiuto che Stretch mi ha dato e darà anche in futuro.
Avon Running e Homedics team
A questo punto, dovete passare almeno a provarlo in occasione dell’edizione milanese della Avon Running che si svolgerà il prossimo 15 ottobre. Nell’intero weekend (14-15) potrete trovare Homedics, Avon e tutti noi ambassador in giro a raccontarvi un sacco di cose belle su Stretch.
Ma non crederete di cavarvela così, vero? Tutto il team Homedics, io e tutti gli altri amici vi aspettiamo per correre con noi i 5K delle donne e per le donne.
La gallery
Leave a comment
Devi essere connesso per pubblicare un commento.