
Si chiama One Run ed è il piccolo impegno che ho scelto di prendermi in questo tempo di ripartenza, dal 21 al 30 giugno.
Non una gara, ma una 10 chilometri fuori dagli schemi che fa bene a me e, mi auguro, faccia bene anche e soprattutto a chi ha bisogno.
Ecco di cosa si tratta.
One Run, la corsa di ognuno, la corsa di tutti
Il progetto è stato ideato da un gruppo di imprenditori italiani in collaborazione con Correree rappresenta una corsa simbolica verso la rinascita.
Dedicata agli oltre 7 milioni di corridori di tutta Italia che sono tornati a indossare le scarpe da corsa, pronti a riprendersi le strade e ripartire con tutta l’energia e la carica che li contraddistinguono, One Run segna il tempo della #NuovaNormalità.
3 differenti soglie chilometriche da 10.000, 40.000 e 70.000km, al raggiungimento delle quali verranno “sbloccate” delle donazioni a favore di Make-A-Wish Italia, Onlus che opera su tutto il territorio nazionale e che realizza i desideri di bambini affetti da gravi patologie, aiutandoli a ritrovare la forza fisica ed emotiva per combattere la malattia.
A ognuno il suo percorso
Io ho scelto di provarci. Di ritagliarmi un momento per fare anche pochi chilometri e “regalarli” a chi ne ha bisogno. Un bel pretesto, non credete?
Se volete unirvi a me, provate a cliccare, curiosare e a iscrivervi. Continuate a seguirmi, su Instagram troverete aggiornamenti e le informazioni utili per prendere parte a questo bellissimo progetto del quale, dimenticavo, Diadora è sponsor tecnico. Che non guasta mail!
Come partecipare alla One Run
- ➡️ Scarica gratis Strava sul tuo smartphone. L’app è disponibile sia per iOs che per Android.
- 🖱Registrati tramite Facebook oppure con la tua mail. Riceverai tutti gli aggiornamenti sulla corsa e resterai in contatto con i tuoi amici iscritti all’app!
- 📲Dal 14 giugno cerca sull’app la challenge ONE RUN. Potrai condividerla sui social e invitare tutti i tuoi amici a farne parte!
- 🏃🏼♀️Sarà possibile partecipare alla challenge dal 21 al 30 Giugno.
Allaccia le scarpe. La ONE RUN ti aspetta!
Leave a comment
Devi essere connesso per pubblicare un commento.