Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

Regali di Natale last minute o vizi irrinunciabili?

Quest’anno non ho pubblicato nulla sui regali di Natale last minute, ma ho pensato che i miei vizi possano essere suggerimenti per i ritardatari o per chi vuole esprime ancora un desiderio.

E così… ecco qui alcune chicche che ho provato.

 

Occhi al top e regali di Natale last minute

Credo che i regali a tema beauty non siano mai noiosi, scontati e banali. Sarà l’età che avanza, cosa devo dirvi.

Ma se qualcuno mi regala prodotti speciali per la mia bellezza, io sono la donna più felice del mondo.

Quindi, se volete trovare un regalo di Natale last minute particolare e speciale, guardate cosa vi propongo (dopo averli provati), questa volta per il contorno occhi e il viso.

Uriage e la linea Eau Thermale, propongono un siero super idratante (Serum d’Eau) viso e un contorno occhi abbinato. Il contorno occhi lo uso la sera e il siero mattina e sera sotto la mia crema.

Molto leggero e confortevole, il siero interviene a tutti i livelli dell’idratazione della pelle per restaurare i meccanismi naturali d’idratazione. E’ arricchito con dei potenti attivi idratanti per ridare vita alle pelle più assetata e procurare confort, morbidezza e luminosità.

Quando lo stendo la sensazione di idratazione è immediata e stupenda.

Al suo fianco, Soin D’Eau Contour des Yeux, che dona lo stesso effetto super idrante del siero attenuando le borse. Io lo uso la sera.

Sento freschezza e leggerezza sugli occhi stanchi e provati da ore al computer e lenti a contatto portate per ore e ore… nel corso della giornata.

Uriage Eau Thermale e Pink Fluyd

E di giorno? Ci pensa Pink Fluyd

Di giorno ho scoperto un alleato formidabile con un effetto liftante pazzesco. Si chiama Pink Fluyd e con una goccia piccolissima per occhio, mi consente di avere subito occhi pronti per il trucco e lo stress quotidiano.

Pink Fluyd  ha un effetto visivo ottimale e istantaneo. Agisce sulle piccole rughe e sulle borse nelle zone perioculare. Ha un’azione eutrofica, riparatrice e antiage per una vera sferzata di ottimismo!

Tutto questo è possibile grazie ai suoi ingredienti:

– l’estratto di staminali vegetali ad azione rigenerante e antirughe, tripeptide 38”, considerato il derivato più all’avanguardia tra gli antiage, in virtù del suo basso peso molecolare aumenta il turgore epidermico,

– il tocoferolo acetato (Vitamina E) antiossidasnte in grado di contrastare i radicali liberi e di ridurre la disidratazione a livello epidermico,

– Iingredienti “flash” come mucillagini vegetali, sostanze paragonabili all’acido ialuronico ma di origine vegetale che svolgono azione stirante, filmogena ed idratante,

– il micro pigmento ad azione polirifrattiva che copre e spina le rughe in pochi istanti in modo naturale e sicuro.

Insomma, per gente che crede nei miracoli!

Tubetto di Pink Fluyd

Samsung Gear Icon X, per technogirl!

Che ve lo dico a fare… Samsung, sta volta, si è superata.

E soprattutto ha pensato – udite udite – a delle cuffie pazzesche compatibili con iOS.

Le Icon X sono bluetooth, sono in ear, senza fili e hanno una qualità d’ascolto incredibile.

Puoi lasciare a casa il telefono, quando ti alleni, perché le Icon X, possono essere riempite di musica e fungere la lettore musicale.

IMG_1338
IMG_1339

Se, poi, avete un telefono Android, le funzionalità legate al tracking dell’allenamento trasformeranno gli auricolari in un vero e proprio trainer portatile (io le ho provate anche con un telefono Samsung…).

Ho stressato, provato, torturato le Icon X per vedere se la loro forma ergonomica era davvero a prova di isterica e… vi giuro, sono incredibili.

Ah, dimenticavo, le mie sono bellissime e fucsia, ma voi potete preordinare i nuovi colori anche dal sito: https://shop.samsung.com/it/

La station di ricarica funge da custodia e accumula carica per avere sempre, a portata di mano, la possibilità di aumentare la durata della batteria delle Icon X.

Quando la station è scarica, con un cavo e un ingresso usb ricaricate tutto in un colpo solo.

Semplicemente fantastiche.

Il prezzo? 199 euro. Qualcuno potrebbe storcere il naso, ma il prodotto li vale tutti.

IMG_1337

Sogni, desideri e vizi

Regali di Natale last minute, da fare o da farvi fare, desideri da soddisfare o da esprimere, ma cosa importa?

Il Natale resta il momento per sognare quella cosa che ancora vorremmo e magari non abbiamo il coraggio di chiedere o acquistare.

Detto questo, siete convinte di non dover allungare la vostra letterina con regali di Natale last minute? 🙂

Leave a comment