Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

Quella pedicure che ci voleva

Era circa un mese fa. Il caldo di quel giorno me lo ricordo ancora a distanza tempo! Una giornata di corse folle al  punto di temere di non arrivare in tempo al mio appuntamento, ma… mai demordere. E così la tenacia è stata premiata con un regalo graditissimo e azzeccato. Un bel trattamento s.o.s. piedi nell’adorabile cornice di Bahama Mama (che adoro), offerto da Babyliss e Hikkaduwa.

IMG_7608

Una pedicure realizzata in circa 15 minuti che ha reso immediatamente i piedi freschi e perfetti grazie al nuovo nato in casa Babyliss: Ped’ Secret H700. Interrompo subito gli entusiasmi dicendovi che non è ancora in commercio, ma sarebbe stato l’alleato perfetto per questa estate. Poco male, tutto rimandato alle mie sedute di allenamento invernali, quando – lo ammetto – trascuro un po’ la cura maniacale dei piedi.

H700E HR

Dicevo, una grandissima facilita di utilizzo grazie un design ergonomico; delicatezza, ma efficacia grazie ai 2 rulli di precisione, uno esfoliante e uno levigante, realizzati in polvere di diamante per garantire a tutti i piedi una pelle morbida e levigata. La punta arrotondata, poi, permette di lavorare e levigare anche le zone più piccole del piede e tutti i tipi di callosità, anche quelle minime.

Insomma, per me è stato amore a prima vista, lo ammetto.

La coccola, poi, si è conclusa con una bella passata di smalto (rigorosamente pink). Io, poi, che ero già in ansia per il timore che lo smalto si rovinasse sono stata tranquillizzata all’istante appena indossate le infradito, firmate Hikkaduwa, delle quali sono addicted, previste per ogni partecipante che mi sono allegramente tenuta ai piedi per tornare a casa. Tanto, ormai, anche a Milano, tutto è concesso!

IMG_7599

Dettaglio non indifferente: i piedi sono rimasti perfetti e morbidi per oltre due settimane e lo smalto impeccabile. Oggi, al mare, da soli 2 giorni pagherei per una seduta rapida ed efficace come quella. Qualcuno mi ascolta? 🙂

 

Leave a comment