Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

Sona: il sex toy di Lelo che ci fa impazzire

Qualche tempo fa, sulle mie IG stories (@danielaschicchi) vi ho dato un anteprima di Sona by Lelo. Ora, come promesso, eccovi i dettagli!

Schermata 2017-11-03 alle 14.39.03
Schermata 2017-11-03 alle 14.39.18

Finalmente riesco a raccontarvi di un amico speciale. Si chiama Sona ed è un sex toy, firmato dalla nota casa svedese Lelo, che nulla ha a che vedere con quanto il mercato ha presentato, finora…

Forse in molti non sappiamo ancora che, la maggior parte delle donne, richiede una stimolazione clitoridea prima di raggiungere l’orgasmo.

Ecco perché è così importante comprendere come stimolare questa zona così delicata e ancora segreta.

Cosa ancor più importante è che il piacere femminile ha continuamente subìto pregiudizi di genere, tema su cui Lelo si è sempre battuto contro, fin dall’inizio nel 2003.

Sona, il massaggiatore clitoride insieme alla sua pratica pochette nera

Sona: onde soniche di puro piacere

Già il nome, di questo piccolo e meraviglioso oggetto di design per il piacere, la dice lunga.

Sona non vibra, Sona non ha bisogno di toccarti per darti piacere.

Sona usa onde che si propagano fino al clitoride e vengono trasmesse attraverso l’intera struttura del membro, per una sensazione che pare quasi provenga dall’interno.

Il video racconta benissimo come funziona:

Un vibratore classico, invece, trasmette le vibrazioni solo ed esclusivamente dall’esterno.

Ecco perché lo stesso Lelo lo definisce “massaggiatore sonico”. Nulla di fantascientifico, anche se sembra qualcosa da Star Trek e, magari, per il piacere superbo che dona potrebbe anche essere un po’… stellare!

Il suo motore  produce delle vibrazioni così forti (120 hz) il cui riverbero stimola il clitoride in tutta la sua interezza. Insomma, non stimola solo la parte esterna del clitoride, ma l’intero corpo.

Il benessere passa, anche, da un piacere sessuale vero

Il suo design meraviglioso, i materiali ricercati e la sua pochette discreta e segreta, consentono di poterlo portare sempre con se.

E se siete convinti che questo oggetto sia per donne sole, tristi e depresse, vi sbagliate alla grande. Da sempre sostengo che i sex toy sono uno stimolo e un gioco da affrontare in coppia per scoprirsi senza falsi pudori.

Sona può essere un alleato alla sessualità di coppia che scoprirete solo provandolo!

Certo, se, invece, siete single o avete un partner che è un po’ un disastro (tutti parlano, ma di uomini che conoscono davvero il corpo femminile ce ne sono ancora troppo pochi), allora prendetevi del tempo, come si suole dire.

A proposito, Sona è a prova di vasca di bagno. E le sue onde misteriose, tra i vapori caldi di un bagno, vi faranno innamorare e… impazzire.

Sona in verticale

 

5 IMPRESSIONANTI FATTI SUL CLITORIDE 

 Gli scienziati continuano giorno dopo giorno a scoprire i segreti racchiusi nel clitoride: molti, infatti, stanno iniziando a credere che lo stesso punto G sia una parte dell’intera struttura clitoridea.

 3 donne su 4 sono incapaci di avere un orgasmo senza una stimolazione clitoridea, a causa di alcuni fattori come la forma e la grandezza del pene o la durata del coito.

 Il clitoride è l’unico organo il cui unico scopo in natura sia provare piacere.

 Il clitoride in natura è raro: solo pochissimi animali come le iene e gli struzzi si sono evoluti con quest’organo, suggerendo diverse tipologie di evoluzione.

La campagna pubblicitaria di Pelo con una ragazza che fa un palloncino con una cicca e sdraiata a terra ha un viso compiaciuto, mentre tiene in mano Sona

Leave a comment