Un weekend a tutto ritmo, ma anche body and mind quello che Reebok ha organizzato lo scorso 12 e 13 maggio a Milano nella cornice di Scalo di Porta Romana. Reebok Training Experience il nome dell’evento alla sua prima edizione.
Indice dei contenuti
Una sorta di mini festival del fitness tutto firmato dall’azienda che ha organizzato sessioni di allenamento per tutti i gusti e per tutti i livelli di allenamento.
Reebok Training Experience, 10.000 metri quadrati di fitness
Sono stati realizzati ben 6000 metri quadrati nei quali si sono alternati show incredibili di step, fitness coreografo e fitness funzionale con presenter noti agli amanti di queste discipline come Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques.
Un focus sul Cross Fit e 250 metri quadrati per gli amanti del “body and mind”. Qui, io, mi sono regalata un’ora di lezione di Yoga e un’ora di acrobazie (più o meno riuscite) con la mia partner in crime (Valeria Airoldi, fitfood.it) con il fantastico team di Acrovibes.
Il running a portata di mano
Purtroppo non mi sono potuta fermare per partecipare alle lezioni di running firmate dall’amica specialissima Carlotta Montanera (aka Runningcharlotte).
Chi ha avuto la fortuna di poter partecipare si è cimentato con andature, appoggi, tecnica e tutto quanto serve per iniziare a correre. Io lo dico sempre… correre non è facile come sembra. Anzi.
Lo shop Reebok Training Experience
Inutile dire che non sono mancate le opportunità di shopping made in fitness con le nuove collezioni per ogni sport, gusto e colore.
La collezione Reebok Spring Summer 2018 era lì ad attendermi… e ad attendere tutte noi fanatiche dell’outfit perfetto per ogni donna e (soprattutto) ogni forma.
Per le più curiose, nelle foto, un assaggio di top, pantaloncini e canotta della nuova collezione.
Chiusa questa prima edizione, Reebok promette… non sarà l’ultima.
Quindi, a noi, non resta che attendere!
Leave a comment
Devi essere connesso per pubblicare un commento.