Le Strade Zitte hanno incontrato Gimme5 e il Salvadanaio Digitale. Ora cercano sostenitori!
Indice dei contenuti
Ebbene sì, qualche giorno fa vi ho raccontato del mio incontro con il Salvadanaio Digitale, strumento alla portata proprio di tutti (ve lo assicuro), per iniziare a realizzare qualche sogno…
Gimme5, però, ha pensato che potesse essere bello sostenere progetti, iniziative e sogni speciali.
Le Strade Zitte, Turbolento e Gimme5
Così, vi devo raccontare di come è possibile unire realtà, in apparenza tanto diverse come i Turbolento Thinkbike SSD (società di ciclismo dilettantistico) e Gimme5, realtà che si occupa di finanza (a tutti i livelli).
Prima di tutto sapete cosa sono le Strade Zitte? Si tratta di itinerari ciclistici disegnati da Turbolento su piccole e tortuose strade di campagna e di montagna.
Tranquille, nascoste, spesso sperdute, dove può sorgervi il dubbio di essere finiti… “fuori strada”.
Emozioni, paesaggi mozzafiato, panorami suggestivi, piccoli alberghi di charme, antiche masserie, trattorie imperdibili. Come solo l’Italia sa offrire.
Mappare e, soprattutto, curare tutte queste Strade Zitte, non è una passeggiata. Ecco perché c’è bisogno di aiuto e sostegno da parte di tutti.
Il Salvadanaio Digitale, salva le… Strade Zitte
Con Gimme5 e il Salvadanaio Digitale è possibile sostenere il progetto di Turbolento per la creazione di nuove Strade Zitte in Italia.
Per farlo basta attivare il Salvadanaio Digitale Gimme5 utilizzando il codice promo “STRADEZITTE2019”.
Chi lo farà, riceverà subito un welcome bonus di 5 euro direttamente sul proprio account per iniziare a risparmiare e investire.
Nello stesso tempo, anche il progetto Strade Zitte, riceverà 5 euro di donazione da parte di Gimme5.
Insomma una vera catena della solidarietà.
L’obiettivo è di raccogliere 25.000 euro entro il 30 novembre 2020 per supportare la mappatura, la creazione e la salvaguardia delle Strade Zitte. Patrimonio di tutti.
Sul sito di Gimme5 trovate ulteriori informazioni. Cosa aspettate? Io ho iniziato donando i miei 5 euro per sostenere il progetto e voi?
Questo contenuto è stato realizzato in collaborazione con Gimme5, società di gestione del risparmio indipendente da gruppi bancari, guidata da professionisti con una lunga esperienza nel settore, che vanta oltre 50.000 clienti e un patrimonio in gestione di circa 1,5 miliardi di euro.
Leave a comment
Devi essere connesso per pubblicare un commento.