Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

Estate, tra prodotti e vizi ai quali non rinuncio

Sto iniziando a pensare cosa non potrà assolutamente mancare nella mia valigia per questa estate 2017.

La meta, la sola confermata, per ora, sono le Marche. Fano per l’esattezza e quindi a tutto mare. Anche se la mia speranza è di poter fuggire qualche giorno per una mini vacanza active, ma questo si vedrà.

Detto questo, ho moltissimi prodotti e cose da portare via. Alcuni li conosco già e sono un piacevole ritorno che non può mancare, altri sono delle fantastiche novità. Viso, corpo, capelli, sport… insomma di tutto un po’.

Viso e corpo protetti, curati e bellissimi

Inutile ricordarvi che la protezione solare è fondamentale. Io non ho una pelle delicatissima, eppure, in questi ultimi anni mi arrosso facilmente e spesso il prurito non mi da pace.

Ecco perché scelgo ancora i solari Uriage che mi hanno sempre garantito protezione e un’abbronzatura impeccabile e duratura anche al rientro a Milano.

Perché abbiamo superato la storia del: “la protezione non mi fa abbronzare”, giusto?

I solari uriage sono tre e stesi su una base bianca. Le tre confezioni sono appoggiate stese in modo che si possa leggere il nome e il livello di protezione di ciascun prodotto

Sole, sale e capelli colorati. Come aiutarli a sopravvivere…

I colpi di sole, anche se li fate dal parrucchiere migliore del mondo, sono sempre trattamenti che intaccano la salute naturale del capello.

Se a questo aggiungete stress, età e i continui lavaggi tra palestre, corse e pedalate, i danni potrebbero davvero costarvi cari. Punte rovinate e l’unica alternativa… tagliarli.

Quest’anno, grazie a Milkshake (by z.one concept), potrò dedicare anche ai miei (trascuratissimi per pigrizia) capelli le giuste attenzioni evitando di rientrare a Milano con stoppa in testa, invece che capelli.

I quattro prodotti Milkshake sono stesi su una base bianca, insieme a un costume da bagno. Sono appoggiati e si leggono i nomi dei quattro prodotti inseriti nel post

Protezione UV, idratazione e ristrutturazione sono gli obiettivi dei quattro prodotti che ho a disposizione:

  • All over shampoo: per corpo e capelli, contiene burro organico di muru muru, proteine di quinoa, olio di ibisco, olio di frutto della passione, olio di argon, vitamina E e filtro solare
  • Beauty mask: da usare dopo ogni shampoo per ristrutturare il capello
  • Incredible milk: maschera spray da usare su capelli lavati e tamponati, senza risciacquo
  • Pleasure oil: per capelli e corpo da applicare prima dell’esposizione

Sport in estate: di nuovo Skullcandy, una passione infinita

Chi mi segue si ricorderà che un annetto fa avevo provato le cuffie bluetooth Skullcandy XTfree.

Innamorarsene è stato un attimo.

Ecco, perché quando ho provato le Jib Wireless sono già partita con il sorriso sulle labbra.

Skullcandy garantisce sempre un rapporto qualità-prezzo altissimo. Le Jib Wireless godono di un design semplice ed elegante, tecnologia fonoisolante, autonomia di 6 ore, microfono integrato e controllo tracce e volume: la comodità di questi auricolari wireless è incomparabile. Ovviamente il tutto accompagnato da un prezzo competitivo: euro 39,99.

Corsa, palestra e – perché no – persino sul lettino da spiaggia, saranno le mie compagne inseparabili, eliminando i fili fastidiosissimi, senza eliminare – al contrario – la qualità d’ascolto.

Gli auricolari Jib Wireless di Skullcandy sono appoggiati accanto alla loro confezione, dalla quale sono stati estratti. Sono viola e neri e sono arrotolati, ma si vede il simbolo del teschietto di Skullcandy sul trasmettitore

Questo è un assaggio della mia estate e di cosa non mancherà di sicuro in valigia. Ma non è finita. Ci sono ancora un moltissime cose delle quali voglio parlarvi e che verranno con me!

 

Daniela Schicchi in primo piano di profilo, indossa gli auricolari Skullcandy Jib Wireless mentre si prepara negli spogliatoi della palestra Virgin Active di Milano per allenarsi. Indossa una canotta Diadora fucsia

Leave a comment