Dopo essersi fatto attendere il freddo è arrivato. E’ questo, dunque, il momento giusto per provare i nuovi prodotti Ducray per una nutrizione profonda di viso e corpo.
Indice dei contenuti
Sento la pelle del viso stressata e quella del corpo che si secca più velocemente, nonostante si vada in giro bardati e coperti per proteggersi dalle intemperie.
Ducray Ictyane Crema Emolliente viso e corpo
Doppio uso per questa crema che ho provato dopo la palestra sul corpo e sul viso, struccato, affaticato e sudato (post doccia) e dopo l’allenamento.
Una formula delicatamente profumata che preserva la barriera cutanea e protegge dal disseccamento, lenendo quella odiosa sensazione della “pelle che tira”. La conoscete no?
Attenzione però… se state pensando a qualcosa di appiccicoso che prima di rivestirvi vi costringe a vagabondare per spogliatoio della palestra o casa in attesa che asciughi, vi sbagliate.
Il complesso a base ci Acéfylline e olio di Abissinia stimola i processi naturali di idratazione e nutrimento della pelle per un’efficacia che vuole essere garantita per almeno 48 ore.
Ictyane Nutri Crema ricca viso
Stesso complesso della crema viso e corpo, Ictyane aiuta la pelle a sintetizzare lipidi e fattori naturali di idratazione.
Si applica mattina e sera ed è disponibile anche con un spf 30, qualora aveste, anche voi come me, l’abitudine di usare il fattore protettivo anche in inverno.
Lo sapete che sarebbe l’ottimale, vero?
Il suo effetto idratante ed elasticizzante è garantito per 24 ore e, al risveglio, ho avuto la piacevole sensazione di una “cura” notturna per il viso e di un colorito meno malaticcio che mi caratterizza tutto l’anno…
Salvo il breve periodo della tintarella estiva.
La pelle ha bisogno di cura e non conta l’età
Mi raccomando, proteggete la pelle e non pensate che ci sia un’età per iniziare.
Purtroppo quando ci si rende conto che sarebbe il momento di iniziare il danno è già fatto! A ogni età la sua cura, quindi ditelo anche alle vostre figlie e abituatele a una beauty routine adatta a loro.
Leave a comment
Devi essere connesso per pubblicare un commento.