Sì, lo ammetto, li amo. I supereroi. Quelli dei cartoni animati e ora dei film in mega schermo. Inutile, dire, dunque che gli Avengers (visto che ce n’è uno per tutti i gusti) sono i miei preferiti. E cosa scopro? Che ora, facendo la spesa da Carrefour, rischio di portarmeli a casa. Inutile che storciate il naso, ammettetelo, voi vi siete uccisi per scambiare, vendere e “trafugare” i personaggi di Star Wars nella precedente campagna Esselunga… quindi – ora – non sorridete sotto i baffi facendomi passare per una esagerata.
Capitan America è un gran bel pezzo di ragazzone, inutile nasconderlo!
Scherzi a parte la collaborazione tra Carrefour Italia, The Walt Disney Company e Marvel Inc. farà esultare grandi e piccini, amanti dei supereroi Avengers. Quest’autunno, infatti, presso gli oltre 1.100 punti vendita della rete di Carrefour Italia (Ipermercati, Market e Express), sarà possibile raccogliere i 24 Megapopz, miniature dei personaggi dei Supereroi Avengers, per una collezione senza precedenti.
I Megapopz di Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor e di tutti gli altri supereroi, chiamati a combattere contro l’androide Ultron, saranno disponibili dal 12 settembre al 5 novembre, per ogni 20 euro di spesa effettuata dai possessori di carta SpesAmica e delle carte fedeltà del circuito Payback, sia nei punti vendita presenti su tutto il territorio italiano, sia sul sito carrefour.it.
Un contest a prova di super-poteri
Per rinforzare l’ingaggio verso gli appassionati collezionisti, Carrefour Italia ha lanciato un contest che è on line, dal 12 settembre sul sito dedicato all’iniziativa megapopz.carrefour.it e che prevede sia un instant win, che l’assegnazione di un premio finale al miglior selfie scattato presso un punto vendita Carrefour, con uno dei cartonati raffiguranti i Supereroi degli Avengers. Il vincitore riceverà 4 biglietti di ingresso per assistere allo spettacolo a tema Avengers “Marvel Universe Live!” prodotto dalla Feld Entertainment Inc presso il Forum di Assago (Milano) valido per 4 persone, che si svolgerà nel periodo dal 2 al 4 dicembre 2016. Il premio è comprensivo anche di trasferta e pernottamento per 4 persone.
Leave a comment
Devi essere connesso per pubblicare un commento.