Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

Regali di Natale 2018: siete un po’ in ansia?

Ed eccolo il post sui regali di Natale… Immancabile tormentone per trovare, scovare e inventarsi le idee regalo 2018, senza esaurirsi troppo (forse!).

Io ho raccolto alcune idee regalo che potrebbero soddisfare esigenze di vario genere. Ovviamente è, come sempre, la mia personalissima selezione. Quindi, a mio gusto.

E, udite udite, non sono tutte proposte “fit”.

Garmin Forerunner 645, lo smartwatch che si fa musica

Lo uso da mesi. Mi accompagna in palestra e anche fuori. Ha una dimensione sufficientemente grande (per me che amo i mega computer da polso), è leggero e integra la musica a portata di polso.

Sto parlando del Garmin Forerunner 645 M (che sta per Music). Sul sito Garmin lo trovate al prezzo di 449 euro. Siamo piuttosto su con il prezzo, ma le altissime prestazioni lo collocano nella fascia top dell’azienda.

Insomma, se dovete fare un regalo(ne) valutatalo senza timore. Il mio test è assolutamente positivo in tutto.

IMG_0534
Garmin Forerunner 645 Music
IMG_1308

Home ligher e candele profumate, ora è davvero Natale!

Ditemi voi che Natale sarebbe senza candele profumate e un pizzico di design.

Un Natale triste, almeno dal mio punto di vista!

Tra le tante proposte di candele profumate, ho scelto quelle di Heart&Home che sono realizzate con cera di soya. Sapete che non ne avevo mai sentito parlare?

Insomma mi piacciono le cose naturali, ma ero convinta che la cera, fosse cera. Finché non ho provato la prima candela al profumo di Cachemire firmata Heart&Home.

IMG_6477
Home lighter The Wand, St. Dupont e candele Heart&Home
IMG_6475

Qui vi propongo una splendida versione natalizia (dimensione media prezzo 9,95 euro) oppure 19,95 nella versione grande,  rigorosamente rossa che può essere abbinata a un home lighter prestigioso ed elegante che è effetto unboxing assicurato.

Si tratta di The Wand, firmato S.T Dupont. L’azienda francese famosa per i suoi storici accendini, in linea con le nuove tendenze ha realizzato una splendida “bacchetta magica per accendere le candele di casa.

I colori, il design, la sua fiamma dalla forma unica sono semplicemente stupendi. Prezzo a partire dai 165 euro.

Il miglior fitness tracker? Fitbit charge 3

E’ piccolo, ma non troppo. E’ femminile, ma può diventare anche maschile – scegliendo il bracciale e il design adatto – non è un computer ma un activity tracker che integra il sistema fitbit pay, monitora il ciclo femminile ed è un regalo perfetto.

Si chiama fitbit charge 3 ed è nato seguendo i suggerimenti degli utenti innamorati della precedente versione.

Sapete che io l’ho provato anche nelle notti insonni e la modalità “relax”, con i suoi 2 minuti di respirazione controllata, mi aiutano regolarmente a prendere sonno?

Disponibili due versioni. Una special edition che integra il sistema di pagamento fitbit pay e tecnologia NFC (169 euro) e una da 149 euro.

Fitbit Charge c3
Fitbit Charge 3

IMG_2684

Columbia montrail, scarpe per donne che amano le altezze!

Se, invece, siete sportive amate la montagna e cercate una scarpa per il trail running, per camminare in leggerezza, ma col giusto grip, sull’asciutto e – magari – dove è umido, allora le Caldorado III, con tecnologia Outdry sono il regalo che non può mancare nella vostra wishlist.

Non corro in montagna, ma sono una gran camminatrice e amo le scarpe leggere (se non sto affrontando sentieri impervi che richiedono un contenimento della caviglia). Amo poter avere una scarpa tecnica dal tocco lifestyle e amo, soprattutto, la tecnologia che la “mia scarpa” porta in se.

Grazie alla tomaia impermeabile e a prova di abrasione, alla suola, al puntale e alla schiuma high-tech che garantisce comfort, tutto sarà perfetto per una bella sfida alle alte vette.

Queste sono il mio consiglio. la tecnologia Outdry garantisce di tenere il piede all’asciutto e il giusto sistema di termoregolazione. Insomma chi va in montagna sa.

Il prezzo dal sito ufficiale è di 139,99 euro.

IMG_6480
Columbia Caldorado III
IMG_6481

Fossil Gen 4, lo smartwatch è… fit and chic

Se, anche voi, siete tra quelli che immaginano lo smartwatch come qualcosa di “anti-fashion”, inadatto a feste, serata e a un outfit elegante, vi dovrete ricredere.

Ho provato, indossato e usato il nuovo gioiellino di Fossil Gen 4 e devo dirvi che… il mio look versione festeggiamenti natalizi era perfetto. Vi farò vedere le foto appena me le manderanno!

Femminile, elegante, vestito da cronografo, con la ghiera dell’orologio ricca di strass (amo le cose che luccicano, tanto quanto quelle maschili e sportive, che ci posso fare?) in oro rosa, ultima tendenza di gioielleria e oreficeria.

Se volete stupire una donna active, che non vuole rinunciare alla sua femminilità, il nuovo orologio Fossil è perfetto. Senza tralasciare, ovviamente la tecnologia nascosta nel cuore chic.

Alcune feature? Ecco qui: monitoraggio del battito cardiaco, NFC con Google Pay (io non posso più fare a meno di questa funzione su qualunque smartwatch indossi!), gps integrato con la funzione Fit per non avere scuse ed è swimproof.

Prezzo dal sito Fossil, euro 279. Andate a curiosare, perché stili e personalizzazioni sono a vostra disposizione.

IMG_0767
Fossil Gen 4
IMG_8091

Il cuore, nei tuoi regali di Natale

Qualunque sia la vostra decisione, io, più che mai, quest’anno ho scelto di mettere più cuore e… meno portafogli, nei miei regali di Natale.

Un po’ di necessità virtù. Le finanze scarseggiano e bisogna ingegnarsi.

Detto questo ho fatto la formichina e accantonato qualche euro in più per i regali di Natale delle persone più vicine e care. La famiglia, per intenderci.

Per le amiche speciali, pensierini di cuore.

Il superfluo e il “dovuto”, quest’anno, li lascio agli altri! 😉

Leave a comment