Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

Tu chiami e la Risposta arriva da l’Erbolario

Tempo di eventi, cambiamenti e fatiche. Ecco, perché ricevere questo omaggio de l’Erbolario – che ha riunito un trattamento visto (Risposta, il nome) con un libretto piccolo e prezioso è stata davvero una piccola luce. Sì, ammettiamolo, noi donne quando attraversiamo periodi difficili desideriamo accogliere le piccole sorprese come segni, risposte e soluzioni alle domande e ai problemi contingenti.

Ad ogni modo, qui, oltre alle “risposte” ai problemi esistenziali, arriva anche la Risposta alla brutta stagione, al freddo e… all’età. Risposta, infatti,  è la nuova linea de l’Erbolario che, dall’alto della più evoluta cosmesi su base vegetale, ha dato vita alla sua linea ALTAFITOCOMESI, la risposta più avanzata a tutte le richieste della pelle di oggi. Più avanti soprattutto nella capacità di concentrare tutta l’efficacia dei suoi ingredienti, delle sue formulazioni, delle sue prestazioni. Puntando verso i più alti traguardi di bellezza e di attività anti-rughe. Una  Risposta, allora, per ogni necessità della pelle, moltiplicata per sette trattamenti specifici: Risposta Giorno, Risposta Notte, Risposta Perfezione Effetto Lifting, Risposta Dettagli contorno Occhi e Labbra, Risposta Fermezza Crema Fitofiller Viso, Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il Viso, Risposta Pulizia.

Risposta Dettagli
06_Risposta Perfezione

Le sette “specialità” che compongono la linea hanno dimostrato, attraverso i test a cui sono state sottoposte, che oggi il capitale estetico e le prospettive di bellezza di ogni donna possono essere mantenute integre il più a lungo possibile. I trattamenti della linea AltaFitocosmesi “Risposta” sono stati sottoposti a una serie di test “in vivo”. L’azione anti-rughe di queste sette formulazioni dell’Erbolario risulta evidente dalla loro capacità di modificare significativamente i parametri di idratazione, elasticità, compattezza, levigatezza, tono, colore dell’incarnato e microrugosità.

Io non so come vivete voi il momento serale in cui i figli dormono, i mariti/fidanzati russano davanti alla tv e voi (finalmente) vi impadronite dello specchio e del bagno per guardarvi e decidere che, proprio quello, è il vostro momento. Quello che vi meritate dall’alba al tramonto per tutto ciò che fate per ognuna delle persone che amate. Io, amo quel momento. Pochi attimi che valgono tutta la giornata vissuta intensamente.

Leave a comment