Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

La vetrina di Natale per noi ritardatari

Siamo agli sgoccioli per shopping natalizio? Ecco, allora, la mia ultima vetrina per questo Natale (qui trovate la vetrina 1 e la vetrina 2) che può aiutare, noi ritardatari, che abbiamo sempre i regali che restano indietro. Idee last minute che vanno dal beauty al tech, per passare attraverso il fashion! Nel frattempo, io, spero di incontrare Babbo Natale per farci due chiacchiere, perché per il 2017 vorrei pochi regali materiali e molti regali solidi e concreti, così, tanto per dire!

Venus Skin, per la mia mamma specialissima…
Vi ho presentato idee di vario genere, adatte anche a chi desidera far trovare un pensiero sotto l’albero, ma contenere la spesa. Questa volta, invece, apro l’ultima vetrina natalizia con un idee regalo per la mia mamma che si merita tutto questo e molto di più. Si tratta di una linea di trattamento per il viso, firmato Venus Skin, che contiene i “mitici” fattori di crescita. L’ho provata anch’io, per questo ve ne parlo, e me ne sono innamorata. Posso giusto immaginare cosa potrebbe fare sulla sua pelle provata dall’età e dalle tante terapie fatte (purtroppo). Due prodotti. Il siero AGF, sfrutta il potere delle deputate alla rigenerazione dei tessuti, coltivandole in laboratorio per isolarne i bio-segnali riparativi e antinfiammatori. Le cellule vengono quindi scartate per ottenere un prodotto cell free. Queste cellule sono di primaria importanza nella nostra vita poiché controllano costantemente il flusso sanguigno alla ricerca di danni da riparare. La principale funzione svolta è, infatti, quella di generare segnali biochimici che coordinano la riparazione dei tessuti e controllano il processo infiammatorio. Queste cellule vengono prodotte nel midollo osseo ma, come i globuli rossi, bianchi e le piastrine, migrano nel flusso sanguigno. Il secondo prodotto è l’Acceleratore AG è formulato per potenziare e completare l’azione del Siero AGF, fornendo circa 12 ulteriori principi attivi testati scientificamente che, combinati al Siero AGF, danno vita al programma di skincare più completo disponibile sul mercato. La formulazione acquosa del Siero AGF – i bio-segnali derivanti dalle cellule vengono prodotti in un medium di coltura prevalentemente acquoso – fa sì che l’Acceleratore AGF abbia una formulazione lipidica. Gli ingredienti attivi lipofili riescono in tal modo a penetrare maggiormente nello strato corneo e a “fissare” i principi attivi del Siero AGF.
Siero più Acceleratore nel formato da 30ml, costo euro 400 circa

 

img_1113

LabelM, oro per i capelli
Noi donne super active, lo ammetto, spesso, trascuriamo i nostri capelli. O meglio passiamo da cure maniacali per non rovinarli, con i continui lavaggi post allenamento, all’usare tutto quello che troviamo, sempre di fretta e senza tempo, per una sciacquata veloce e via. Label.M è un’azienda che amo. I suoi prodotti sono di altissima qualità e da vera passerella per dive. Ho provato diversi  loro trattamenti, circa un anno fa, e ne sono rimasta incantata. Ecco, dunque, un’idea perfetta. Una combo shampoo e conditioner per quelle amiche che “ma sì, tanto i miei capelli non si rovinano“ alle quali volete bene e volete fare un regalo utile, diverso dal solito e apprezzato da inserire nella borsa da palestra. Il tutto in una bella confezione regalo.

img_1114

Maui, l’occhiale che fa la differenza
Io sono pazza per gli occhiali. Ora, poi, che uso le lenti a contatto, sono letteralmente innamorata di ogni occhiale da sole che riesco a indossare. Quelli di Maui, poi, sono di una qualità eccelsa. Sia le versioni più lifestyle che quelle sportive, garantiscono protezione e qualità visiva incredibili. Grazie a un materiale brevettato, le nuovissime lenti MauiBrilliant offrono una nitidezza prossima a quella del vetro, utilizzando sempre l’apprezzata tecnologia di Maui Jim PolarizedPlus2. Ciò significa che anche queste lenti eliminano il riflesso, assorbono il 95% dei raggi HEV e bloccano il 100% dei raggi UV, esaltando i colori a livelli mai raggiunti. Questo è un regalo perfetto per sportivi e amanti della vita all’aria aperta.
Prezzi variabili in base al modello scelto

tail-slide

Nuvap, per quelle e quelli attente proprio a tutto
Se mi seguite dai tempi del primo illustre blog… sapete che la parte tech di Daniela si intrufola sempre. E così… per mettere insieme tecnologia, salute e femminilità (visto il design che mi piace tantissimo e non guasta mai)… eccovi l’ultima proposta adatta – questa volta – non solo alle amiche, ma anche ai signori maschietti. Si tratta di NuvapVivere in un ambiente sano e non inquinato è molto importante. Il nuovo servizio Check Up Inquinanti di Nuvap è il primo sistema al mondo che permette di analizzare e certificare lo stato di salubrità della propria abitazione, monitorando 26 parametri ambientali – tra  cui l’inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività, il monossido di carbonio, il metano, l’inquinamento acustico e idrico e così via – in  modo completamente automatico e senza l’intervento di alcun tecnico. L’azienda italiana ti manderà a casa un device per sei giorni, al termine dei quali ritirerà il prodotto, elaborerà i dati raccolti e ti invierà un report con i risultati e le soluzioni da prendere in caso di presenza di agenti inquinanti.
Il servizio è in vendita a un prezzo promozionale di euro 99.


nuvap

 

Leave a comment