Il tocco CHIC... nella vita FIT
Il tocco CHIC... nella vita FIT

Biocollagenina: la mia coccola della sera

Una vita in perenne corsa contro il tempo. Questa è la mia vita. Certo, non solo la mia, tutti siamo in affanno e tutti abbiamo le nostre tecniche di sopravvivenza – metropolitana – allo stress.

Io ho solo pochi attimi, la sera, quando mia figlia dorme e (quando sono baciata dalla fortuna!) non devo lavorare, per ritagliarmi istanti tutti per me. Un bagno caldo, una doccia, coccole per la pelle, tisane e magari un buon libro.

Da qualche tempo, tra i miei vizi preferiti, sono arrivate le fiale di Biocollagenina ESI. Le tengo lì, sul comodino e la sera infilata sotto le coperte ne bevo una mentre mi rilasso e decido che la mia giornata è quasi terminata.

Si tratta di un integratore alimentare che associa collagene (purificato ad altro dosaggio), acido ialuronico e resveratrolo con altri principi nutritivi utili per il benessere della pelle. Lo sappiamo tutte, noi femminucce, che il collagene è un amico preziosissimo per il benessere della pelle e per contrastare i segni del tempo.

Voi lo sapete che il collagene è la proteina più abbondante del corpo umano e viene sintetizzata dal nostro organismo per fornire elasticità e resistenza a organi e tessuti? Tra i vari tipi di collagene, poi, quello di tipo I (collagene marino) costituisce il 75% della nostra pelle e, proprio la sua carenza, è la principale responsabile della perdita di tonicità della nostra pelle.

Ecco qual è, dunque, il segreto di Biocollagenina che rende disponibile in un sorso di benessere proprio il collagene marino. Le fiale sono monodose, pratiche, comode, aromatizzate naturalmente al gusto guava e non contengono zuccheri. L’edulcorante impiegatoè estratto naturale delle foglie di stevia.

img-prodotto-2

Da due settimane, ogni sera, ho il mio flaconcino blu che mi attende per nutrire dall’interno la pelle, attraverso il ciclo ematico. La mia “cura” procederà ancora, fino a concludere 1 mese di assunzione, per vedere risultati globali in termini di tono, luminosità e idratazione.

Se volete saperne di più, potete consultare il sito www.biocollagenina.com e seguirmi. Le sorprese ESI non finiscono qui.

Leave a comment